Amici di Maria De Filippi, caos in casetta: "Sfondata la porta.."

Caos nella casetta di Amici di Maria De Filippi, è accaduta una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è successo e chi sono i protagonisti dell'accaduto.

Amici di Maria De Filippi, caos in casetta: "Sfondata la porta.."

Uno dei programmi tv che sicuramente è tra i più seguiti in Italia è “Amici”, il noto talent condotto da Maria De Filippi. Anche nell’edizione di questa stagione ci sono davvero dei bravissimi talenti che vengono seguiti come si sa dai loro insegnanti. Gli allievi nel corso della loro permanenza ad “Amici” imparano anche tantissime cose nuove e poi sfoggiano il loro talento durante le puntate. Non è facile ovviamente arrivare alla finalissima dopo aver superato anche il serale. 

Purtroppo dobbiamo dare conto di alcuni episodi spiacevoli avvenuti all’interno della casetta di “Amici“. Come si sa i protagonisti hanno caratteri differenti, cosa che accade anche nei talent di ogni tipo, per cui a volte è normale che si creino delle incomprensioni. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo all’interno di “Amici”. 

Si arrabbia e sfonda la porta

Tra i protagonisti di quest’anno ci sono Piccolo G, Tommy e Aaron. Secondo quanto si apprende nelle scorse ore tra i tre è scoppiato il caos. Tutto è partito quando i ragazzi stavano guardando la puntata della domenica, che come sapranno i fan della trasmissione, è registrata. Ad un tratto Piccolo ha chiesto a Tommy dove fosse lo stereo. 

Tommy gli ha risposto che ne avrebbero parlato dopo in quanto stava guardando la puntata, poi Piccolo si è anche avvicinato a Wax, ottenendo una risposta simile. Sentendosi forse poco considerato, Piccolo è andato su tutte le furie e ha colpito una porta, rompendone una parte. Aaron è quindi corso subito ad aiutarlo per cercare di calmarlo. 

Piccolo però ha manifestato, in lacrime, la volontà di restare solo. Tommy però non ha gradito questo comportamento ed ha indicato Aaron come uno che vuole sempre apparire bravo e che non sbaglia mai. Per Piccolo non è un momento positivo, in quanto sarebbe stato messo in dubbio dal suo stesso insegnante e da Arisa. Vedremo nei prossimi giorni se la situazione migliorerà, i compagni comunque cercano di stare vicini a Piccolo in ogni modo.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna