Asia ha ringraziato tutti dicendo: «Grazie a tutti, dal primo all’ultimo. Ai professionisti, ai prof, a Maria. Sono stati subito accoglienti e non è scontato. È stata una grande esperienza e una bellissima opportunità. Si va avanti», prima di abbandonare lo studio
Un’eliminazione , quella della ballerina, che ha spiazzato tutti, in quanto il suo talento è innegabile.
Difatti, ad incoraggiarla ci hanno pensato Lorella Cuccarini, sua coach, e la giurata Elena D’Amario , eppure un’indiscrezione sta prendendo sempre più piede e vedrebbe Asia eliminata per un motivo ben preciso, riguardante un brano portato sul palco di Amici nella prima puntata del serale di ieri.
Asia, è arrivata al ballottaggio con Francesco e Luk3, esibendosi sulle note di “La noia” di Angelina Mango, vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, l’anno scorso. Proprio questa scelta sarebbe stata per lei un portasfortuna, e non fortuna.
Insomma, secondo parecchi utenti, che hanno esternato le loro opinioni su Twitter, proprio la scelta di quel brano della Mango, non le avrebbe portato bene. Gli utenti hanno fatto notare che ogni volta che qualcuno ha portato un brano della cantante ed ex vincitrice di Sanremo 2024 è stato poi eliminato. Ovvio che si tratta di semplici pensieri ma è come se si fosse abbattuta una congiura sugli allievi che si esibiscono con un brano di Angelina. C’è chi ironizza, chi la prende sul serio. Una cosa è certa: Asia ha un talento da vendere e non sarà certo una superstizione a pregiudicare il suo successo nel corso degli anni. Noi siamo sicuri che ne farà di strada, eccome!