Amici, baci e coccole in casetta: è nata la prima coppia (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Dopo il ritorno di fiamma tra Wax e Claudia, l’amore è sbocciato anche tra altri due allievi del talent show, peraltro amatissimi dal pubblico. Parliamo di Giovanni Rinaldi e Federica Andreani. Ma chi sono i due piccioncini? Cerchiamo di conoscerli meglio. Giovanni Rinaldi, conosciuto nella scuola con il nome d’arte Piccolo G, è nato nel 2000 in provincia di Macerata, suona la chitarra da piccolissimo, è appassionato di filosofia e letteratura ed è entrato nella scuola come cantante, venendo scelto da Rudy Zerbi come suo allievo.

Federica Andreani, invece, è una 19enne romana che nella vita fa la parrucchiera e che non ha mai studiato musica. Eppure il suo talento innato l’ha portata ad essere scelta come unica allieva di canto donna della scuola, lasciando sbalorditi tutti i giudici. Ormai non ci sono più dubbi. Dopo l’avvicinamento sospetto tra Piccolo G e Federica ora è arrivato il tanto atteso primo bacio, scambiato a letto.

Le incomprensioni, date dopo la lettera che il rapper ha dedicato alla cantante, il loro rapporto è stato chiarito con tanto di bacio passionale. Ma cosa c’era scritto nella lettera di Rinaldi? E’ stato lo stesso allievo, nel daytime di Amici andato in onda su Canale 5, a recitare il contenuto, confessando di essersi innamorato della sua collega.

Queste le sue dolcissime parole: “L’amore è passato poche volte per le mie mani, non ho calli o segni evidenti. L’innamoramento si, lo ascolto camminare dentro al corpo. Cadere in tentazione è facile, dai tuoi occhi filtra e si invola qualcosa di buono e dolce che consola come la notte. Nelle tue labbra ad incastro, vorrei posare i miei baci”.

La cantante, inaspettatamente, gli ha risposto: “Meglio che stiamo distanti, non ce la faccio”, per poi ripensarci, chiedergli scusa ed esternargli di essere frenata, pur provando dei sentimenti per lui, per paura di qualcosa di nuovo. “Provo delle cose e mi comporto in un altro modo” , ha aggiunto Federica. E’ bastato questo a che tutto prendesse una piega romantica. I dubbi sono svaniti ed il bacio è scoccato.

Scopri altre storie curiose