Amici, baci e coccole in casetta: è nata la prima coppia (1 / 2)

Amici, baci e coccole in casetta: è nata la prima coppia

Amici di Maria De Filippi o Queen Mary che dir si voglia, è uno dei talent show indubbiamente più amati dal telespettatori che non vedono l’ora di sentire i loro beniamini, cimentarsi in prove di danza e canto davvero formidabili.

Di anno in anno, di edizione in edizione, la scuola più amata ed esposta d’Italia, essendo sotto i riflettori e sotto gli occhi di milioni di fan sparsi per la Penisola, sforna talenti che proseguono la loro attività a gonfie vele.

Sotto le ali di Maria De Filippi si sono formati cantanti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa; ballerini come il grande Stefano De Martino e tanti attori di teatro e di fiction, quando la scuola aveva la recitazione tra le sue materie.

Di acqua ne è passata tanta sotto i ponti ma, ancora oggi, la scuola di Amici continua a riscuotere consensi. Galeotta è stata per diverse coppie di allievi che, conosciutisi tra i banchi, hanno proseguito la loro relazione fuori dallo schermo.

Alcune sono scoppiate poco dopo, altre continuano alla grande. Ancora una volta Cupido ha scoccato la sua freccia, puntando due allievi. Vediamo di chi si tratta.