Amici, arriva la clamorosa anticipazione: il primo concorrente è il volto noto (2 / 2)

Dato che i telespettatori si chiedono chi siano i prossimi concorrenti, dal momento che i casting sono aperti e il talent show sta per ripartire, siamo in grado di dirvi chi sarà il primo concorrente.  I fan della trasmissione di Canale 5, da quando lo hanno saputo, sono davvero in delirio.

Si tratta di un ragazzo, il cui volto è già conosciuto ai fan del talent show, in quanto ha già partecipato alla scorsa edizione di Amici. Parliamo di un cantante, seguito da , Rudy Zerbi . Essendo subentrato quando il programma era già in stato avanzato, Rudy ha deciso di mandarlo a casa, in modo da lasciar spazio agli allievi già presenti nella scuola.

Zerbi, però, aveva fatto delle precisazioni, dichiarando che lo avrebbe voluto nella prossima edizione. Difatti l’insegnante ha detto :“Il ragazzo ha molto talento e merita di partecipare ad Amici”. Ma chi è? Possiamo saperlo? Il primo concorrente si chiama Diego Taralletto De Falso, in arte Mezkal, pronto a tornare nella scuola, incantando tutti con la voce.

Proprio come Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione di Amici, che si era già seduto sui banchi di scuola, dovendo ritirarsi per un grave infortunio, anche Mezkal, romano, classe 2004, può ritornare e chissà, magari giungere alla vittoria del talent show di Maria De Filippi.

Appassionato di  chitarra classica, da ragazzino ha fondato una band chiamata i Gryps intraprende la sua carriera da solista e incidendo il suo primo singolo, Lucido. Rudy Zerbi, crede fortemente nelle sue capacità, nel suo talento, nelle sue doti canore e i fan non aspettano altro di vederlo esibirsi. Che il suo timbro vocale sia incredibile, abbiamo avuto modo di ammirarlo e manca davvero pochissimo affinché, dopo la pausa estiva, il programma attesissimo riapra i battenti, placando l’attesa dei fedelissimi telespettatori.