Amici 2022, spoilerato il vincitore: ecco chi vince (1 / 2)

Amici 2022, spoilerato il vincitore: ecco chi vince

Ideato e condotto da Maria De Filippi il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

La trasmissione è appena entrata nel vivo con l’inizio della fase del ‘Serale’, dove gli allievi rimasti sono divisi in 3 squadre e si sfidano ogni sabato sino alla finalissima prevista tra poche settimane. Il Serale ha aperto ufficialmente i battenti sabato 18 marzo e ha fatto registrare le prime eliminazioni a sorpresa tra gli allievi più popolari del talent, come il cantante Piccolo G, il ballerino Samu e la cantante Federica. 

A contendersi il titolo restano ancora in gara Ramon, Isobel, Aaron, Maddalena, Cricca, Angelina, Wax e Mattia. I giochi sono ormai entrati nel vivo e manca ormai pochissimo a decretare i 6 allievi finalisti che si contenderanno il titolo il prossimo 14 maggio 2023.

Questo sabato 22 aprile andrà in scena il sesto appuntamento con il Serale di Amici, un altro step decisivo che accenderà ancora di più la competizione tra gli ultimi sfidanti in gara. Il sogno di tutti gli allievi è quello di guadagnarsi il tanto agognato pass per la finale.

La cerchia dei possibili vincitori continua a chiudersi sempre di più, oramai i nomi dei possibili favoriti sono sotto gli occhi di tutti. In queste ore sul web stanno circolando voci sempre più insistenti del possibile vincitore di questa edizione: ecco di chi si tratta.