Amici 2022, Nunzio e Cosmary escono allo scoperto: “Dobbiamo darvi una bella notizia” (2 / 2)

Nunzio Stancapiano, classe 2003, è stato uno dei ballerini più chiacchierati dell’edizione, facendo sorridere in molti per le sue “lezioni” alla professoressa Celentano. Originario di un paesino in provincia di Catania, con la passione per la danza sin da bambino, tanto da aver frequentato la scuola di Raimondo Todaro, arrivando alla finale del campionati europei 2019, starebbe frequentando una sua collega.

Parlo di Cosmary Fasanelli, ex allieva della Celentano, originaria di Brindisi che è entrata nella scuola, dopo aver partecipato a Miss Italia. Proprio tra i banchi del talent è iniziata la sua storia d’amore con Alex, cantante e musicista 21enne… una relazione finita a luglio. Ora pare proprio che Nunzio e Cosmary facciano sul serio, che siano una coppia di fidanzati e che, a farli avvicinare, sia stata l’ultima edizione di Battiti Live, alla quale hanno partecipato come corpo di ballo. Il gossip troverebbe conferme in degli scatti, circolati rapidamente in rete, che li immortalano assieme in Puglia, mano nella mano.

Insomma, archiviata la storia con Alex Wyse, Cosmary ha ritrovato la felicità tra le braccia di Nunzio, ballerino carismatico, simpaticissimo al pubblico da casa. A pubblicare gli scatti che non lasciano dubbi sulla loro relazione è l’esperta di gossip Deianira Marzano, attraverso una Instagram Story.

Pare che i due piccioncini abbiano provato in tutti i modi a tenere nascosta la loro relazione, dopo la passione esplosa durante l’estate. I rumors parlano di un soggiorno romantico a Taormina e addirittura alle presentazioni in famiglia, dato che, in una serata ai Giardini Naxos avrebbe preso parte la famiglia di Nunzio.

Mentre Alex non si è mai espresso sulla rottura, Cosmary, immediatamente dopo la fine della sua relazione col cantante aveva dichiarato sui social: “La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi”. E ora c’è chi parla di tradimento, ritenendo che la relazione con Nunzio sia iniziata prima della rottura.