Amici 2022, Nunzio e Cosmary escono allo scoperto: “Dobbiamo darvi una bella notizia” (1 / 2)

Amici 2022, Nunzio e Cosmary escono allo scoperto: “Dobbiamo darvi una bella notizia”

Il talent show Amici di Maria De Filippi è terminato da diversi mesi, dopo aver tenuti incollati milioni di telespettatori. In fin dei conti, il successo è assicurato quando a condurre un programma c’è queen Mary, la conduttrice più amata di Canale 5.

L’ultima edizione è iniziata il 19 settembre e da allora gli alunni della scuola più famosa del nostro Paese, televisivamente parlando, si sono sfidati a suon di lezioni, incontri con professionisti, stage, sfide, classifiche, eliminazioni.

Tra adrenalina allo stato puro, talenti che hanno dovuto lasciare la scuola dopo aver perso il “duello” con l’avversario e tantissime ragazzine che hanno iniziato ad avere le loro preferenze, dedicando striscioni d’amore ai loro beniamini, Amici si è concluso a maggio con la vittoria di Luigi Strangis.

E’ stato il cantante 20enne calabrese ad aggiudicarsi la vittoria dell’ultima edizione, portando a casa l’ambito montepremi di 150 mila euro e la coppa, mentre Michele si è classificato secondo.

A distanza di diversi mesi e al termine di quest’estate, cosa sta accadendo agli ex protagonisti del talent? In particolare,  stavolta, l’occhio del gossip è caduto su Nunzio e Cosmary. Vediamo perché.