Recentemente proprio Maria Teresa Ruta aveva parlato ai media nazionale del suo rapporto con Amedeo Goria. Ella aveva affermato che per lui sarebbe ora che andasse avanti nella propria vita e che dimenticasse la loro storia.
Infatti la separazione tra i due è stata a dir poco burrascosa. “Credo che sia arrivato il momento per Amedeo di lasciarsi alle spalle la nostalgia e di rifarsi una vita senza più pensare a me.
Quando si invecchia si dicono tante sciocchezze” – aveva detto Maria Teresa Ruta. Questo in quanto Goria in una intervista aveva affermato che per lui la conduttrice rimane la persona più importante della sua vita. Parole che avevano provocato un botta e risposta anche tramite i giornali. “Sono ancora single, ma sogno di incontrare la mia donna ideale.
Come dovrebbe essere? Come la mia ex moglie Maria Teresa” – aveva infatti affermato Amedeo Goria attirando subito la risposta della ex che non si è lasciata attendere. Attualmente Maria Teresa è sposata con Roberto Zappulla.
“Con Roberto avrà pure fatto l’amore quattordici volte in un giorno, ma con me ha fatto il record di due figli meravigliosi. Maria Teresa, non posso dimenticarti, siamo una grande famiglia unita. Non puoi negarlo!” – questa adesso la rivelazione di Amedeo Goria su Nuovo TV.
Insomma vedremo se a queste nuove dichiarazioni faranno seguito altre risposte di Maria Teresa Ruta. Certo che la coppia ancora oggi continua a far parlare di sè e non è escluso che tali dichiarazioni possano dare fastidio anche allo stesso attuale marito della Ruta, vedremo cosa accadrà .