Ambra Angolini ritrova il sorriso e stupisce tutti debuttando sul red carpet col nuovo fidanzato (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Ambra Angiolini avrebbe ritrovato l’amore. E sarà quello vero? Infatti in queste ore è stata notata al fianco di Damiano Michieletto sul red carpet del Roma Cinema Fest, in occasione della presentazione del film “Eterno visionario” di Michele Placido.

Al momento è bene precisare non si sa si i due stiano ufficialmente insieme, anche se da quanto compare nelle foto pare che tra i due ci sia molta intesa. Affianco al regista la Angiolini è parsa a proprio agio e secondo alcuni i due sarebbero una coppia da diverso tempo.

Ambra e Michiletto non hanno lasciato dichiarazioni di sorta. Per la serata di presentazione del film Ambra ha scelto un abito total black che faceva risaltare il suo bellissimo fisico. Accanto a Damiano, anche lui elegantissimo, Ambra si è lasciata andare a sguardi dolci che facevano capire quasi come se tra i due ci fosse qualcosa.

Damiano ha fatto già coppia con l’attrice Giulia Vecchio dalla quale però si è separato. Di lui si sa che ha due figli: : Daniel, 13 anni e Viola, 18. Anche lui non ha appunto rilasciato nessuna dichiarazioni su nuove storie e nuove frequentazioni essendo una persona molto riservata. Insomma il toto scommesse è aperto.

Ambra e Damiano stanno insieme oppure no? Non ci resta magari che scoprirlo nelle prossime ore o nei prossimi giorni quando magari potrebbe arrivare qualche comunicazione di quelle davvero bollenti.

Nelle foto che sono state pubblicate inoltre Damiano abbraccia alla vita Ambra e proprio dopo questo abbraccio i due si sono guardati amorevolmente negli occhi. Per il gossip i due potrebbero essere la nuova coppia ad uscire allo scoperto, e da Roma avrebbero mandato un messaggio chiaro.