Ambra Angiolini e Francesco Renga, la bellissima notizia via Instagram (1 / 2)

Ambra Angiolini e Francesco Renga, la bellissima notizia via Instagram

È proprio vero che “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Li vediamo qui, in foto, felici, sorridenti, bellissimi. Parliamo, naturalmente, di Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Ambra, dai tempi di Non è la Rai, di strada ne ha fatta tantissima ed è diventata una talentuosa attrice, mentre Francesco non ha bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei cantanti più amati in Italia e all’estero.

Una storia d’amore, la loro, iniziata in uno studio radiofonico nel lontano 2004. Prima qualche telefonata, quasi immediatamente dopo, l’amore. Una passione travolgente, una complicità, un’intesa che ha fatto sognare milioni di italiani.

I fan dei due vip hanno tanto creduto nella loro favola d’amore, dalla quale sono nati due ragazzi: Yolanda, che oggi è maggiorenne e Leonardo, di 16 anni, nonostante il matrimonio non sia mai stata una loro priorità, infatti i due non si sono sposati.

L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”, aveva detto lei in un’intervista, parlando proprio del rapporto con Francesco. Ora, però, è arrivata questa foto.