Ambra Angiolini beccata con il nuovo ‘fidanzato’: la gioia dei fan (2 / 2)

Il settimanale Diva e Donna ha reso pubblico sui social una foto della nota conduttrice mentre bacia un uomo al tavolo di un locale. Secondo la nota rivista non ci sono dubbi, si tratterebbe proprio della nuova fiamma di Ambra Angiolini. Dopo la molto discussa fine della relazione con l’allenatore della Juventus, per la nota conduttrice sembrano aprirsi nuovamente le porte dell’amore.

La nota conduttrice è nota per la sua proverbiale riservatezza nella sua vita privata e, anche questa volta, non sembra aver fatto alcuna eccezione. La coppia è stata beccata insieme alla stazione, poco prima della partenza di Ambra per Milano, dove la showgirl risiede.

La sua nuova fiamma sarebbe un collega con il quale ha lavorato sul set di ‘Protezione Civile‘, la fiction girata tra la primavera e l’estate del 2022 alle Eolie, in Sicilia. Il 42enne Andrea Bosca sembra aver stregato la bella Ambra, facendole così superare le vecchie delusioni amorose.

Tuttavia per il momento vivrebbero separati, perchè lui è romano mentre l’attrice risiede nel capoluogo lombardo. In questo scatto inedito, Ambra Angiolini indossa un jeans e una felpa, mentre fanno bella mostra ai suoi piedi i bagagli. Bosca è molto affettuoso con lei, la accarezza e ad un certo punto le strappa un bacio.

Per il momento la showgirl non è ancora uscita allo scoperto con questa nuova presunta fiamma, ma d’altra parte è ben nota la sua riservatezza. Staremo a vedere se nelle prossime settimane la coppia deciderà di ufficializzare il tutto con una dichiarazione sui social.