Amber Heard-Johnny Depp, è successo subito dopo la sentenza

E' di ieri sera la notizia della sentenza di condanna a carico di Amber Heard nel processo per diffamazione intentato dal marito. Ecco la prima reazione a caldo dell'attrice condannata.

Amber Heard-Johnny Depp, è successo subito dopo la sentenza

La vicenda legale Depp-Heard ha tenuto con il fiato sospeso milioni di persone in tutto il mondo. Nella serata di ieri è giunta in Italia la notizia della fine del primo atto conclusivo del processo, che ha sancito la condanna della Heard a pagare un lauto ricarcimento a beneficio dell’ex marito Johnny Depp. Per la giurie le accuse di quest’ultimo si sono rivelate fondate: l’attrice americana aveva diffamato il marito.

Soddisfazione per l’attore, che ha ottenuto finalmente giustizia dopo tanti anni di inferno, sia nella vita privata che in parte anche nella carriera. Ma non sembra essere finita qui. Negli attimi successivi alla sentenza l’attrice di Aquaman si è subito fatta sentire in modo netto, non sembra affatto volersi dare per vinta: ecco cosa ha detto.

Le parole della Heard

Ormai facevano tutti il tifo per il noto attore, era parso chiaro a tutti come le accuse della Heard fossero diffamatorie. Alla fine anche la giuria ha confermato che la vera vittima di questa storia è stato Johnny Depp, la cui carriera è stata messa a rischio dalle illazioni fuorvianti dell’ex moglie. Come noto Hollywood è particolarmente sensibile rispetto a temi delicati come quello della violenza sulle donne, perciò non è stato facile per l’attore vincere lo scetticismo iniziale.

Nella serata di ieri è arrivata finalmente la lettura dell’attesa sentenza: Amber Heard è stata condannata a risarcire l’ex marito di 15 milioni di dollari per averlo diffamato; Johnny Depp, invece, dovrà corrisponderle 2 milioni per averle dato della ‘bugiarda‘ tramite il suo avvocato. Una sconfitta bruciante per l’attrice di Hollywood che, però, non intende ancora darsi per vinta.

Subito dopo la sentenza, la Heard ha pubblicato una nota ufficiale in cui, nello sconforto più totale, ha parlato di battaglia persa per le donne : “La delusione che provo oggi va oltre le parole… Sono ancora più delusa da ciò che questo verdetto significa per altre donne. È una battuta d’arresto. Riporta indietro le lancette dell’orologio a un tempo in cui una donna che parlava e si esprimeva poteva essere pubblicamente svergognata e umiliata. Fa tornare indietro l’idea che la violenza contro le donne debba essere presa sul serio”. L’attrice è pronta a fare appello contro il verdetto della giuria, ma per il momento Johnny Depp si gode la vittoria: “La verità non muore mai, ora mi riprendo la mia vita”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna