Alvin fa commuovere Ilary Blasi, la frase non passa inosservata: “Francesco Totti è un..” (2 / 2)

Sulla fine della storia del re e della regina di Roma (come Totti e Ilary sono stati definiti) si sono espressi in tanti; in molti ci hanno ricamato sopra; in molti altri non smetteranno di farlo per molte altre settimane, ma poi ci sono i commenti di amici di una vita, quelli che non ti pugnalano alle spalle ma che ti stanno realmente accanto.

Amici che conoscono quanto dura possa essere una separazione. Tra questi c’è Alvin che per Ilary è un amico fraterno. I due si conoscono da 20 anni e spesso si è parlato di battibecchi, discussioni accese che hanno minato il loro legame.   Ma come stanno realmente le cose?

A un mese dalla fine dell’Isola dei Famosi 2022, che ha avuto al timone la bella Ilary, è riaffiorato un dettaglio a cui in pochi avevano  fatto caso durante l’ultima puntata in onda su Canale 5. Alvin, storico inviato del survival game, ha voluto ringraziare l’amica e collega Ilary Blasi, tirando in ballo Totti:   “E Ilary, che ti devo dire a te? Ti voglio bene. Aveva ragione Francesco, sei unica. Ma menomale che sei unica, Ilary. Immaginati con quattro Ilary, sarei finito”.

Parole toccanti, sincere, frutto di un’amicizia che va avanti da 2 decenni, e che non hanno lasciato indifferente la Blasi. La 41enne, infatti, profondamente commossa dalla dedica di Alvin, ha sorriso con gli occhi lucidi. Alla luce di quello che da lì a poco sarebbe accaduto, alla luce dei comunicati separati che hanno annunciato la separazione tra lei e Totti, è evidente che per la conduttrice non debba essere stato facile sentire quelle affermazioni.

Proprio quando il rapporto tra Alvin e Ilary è stato accusato di crisi, il noto inviato e vj ha voluto raccontare un aneddoto per far comprendere, ai più, quale sia realmente il legame che li unisce: “Il gioco, i doppi sensi, il prendersi in gioco, perché è più di 20 anni che facciamo così. Il nostro manager Franchino, che purtroppo non c’è più, quando era in giro con me diceva ‘dai mandiamo un messaggio a Ilary, prendiamola un po’ in giro'”.