Alvin fa commuovere Ilary Blasi, la frase non passa inosservata: “Francesco Totti è un..” (1 / 2)

Alvin fa commuovere Ilary Blasi, la frase non passa inosservata: “Francesco Totti è un..”

Una storia d’amore da fiaba, che ha fatto sognare milioni di italiani.  Una storia, quella dell’ex velina, diventata una delle conduttrici italiane più amate, e dell’ex calciatore della Roma, in cui nessuno avrebbe mai lontanamente potuto pensare ad una rottura.

Eppure i rumors, quelli iniziati da febbraio, smentiti prontamente dai diretti interessati,  alla fine si sono rivelati fondati, data l’ufficializzazione della fine di un matrimonio durato 17 anni, con 2 comunicati distinti.

Una notizia, quella della fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che ha lasciato tutti senza parole. Senza entrare nel gossip spicciolo, quello delle presunte rispettive fiamme, una cosa è certa: non stanno più insieme.

Rimane l’affetto, la vicinanza che Francesco darà a Ilary, affiancandola nella crescita dei loro 3 figli: Cristian, Chanel e la più piccoletta, Isabel. Al di là della fine di una grande storia d’amore (perché di questo si tratta), al di là dell’impero da dividere, c’è un tesoro inestimabile da proteggere incondizionatamente.

Parlo proprio i 3 figli della coppia, tutti ancora minorenni, che devono essere preservati dal clamore mediatico della separazione dei genitori così famosi e sempre esposti.