Alvin attacca Ilary Blasi e minaccia di pubblicare degli audio compromettenti (1 / 2)

Alvin attacca Ilary Blasi e minaccia di pubblicare degli audio compromettenti

LIsola dei Famosi, il survival game condotto da Ilary Blasi, tiene incollati milioni di telespettatori eppure pare siano in arrivo cambiamenti drastici, probabilmente a partire proprio da Alvin, uno dei volti storici del programma.

Diversi rumors, che stanno circolando in questi giorni, parlano della lunga amicizia che legava Ilary Blasi e Alvin, giunta al capolinea, dicendo che a pagarne le spese sarebbe stato proprio l’inviato.

La rivista Di Più parlerebbe di ferri corti tra Ilary e Alvin, insomma di rottura e in tanti si stanno chiedendo cosa ci sia di vero e, soprattutto, in caso di notizia reale, chi potrebbe sostituire Alvin .

Sembrerebbe , dai rumors, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, che ha infiammato il gossip dell’estate scorsa per la separazione dal suo Francesco Totti e Alvin, amici da oltre 20 anni, sarebbero giunti ad un punto di non ritorno.

Ma cosa sta succedendo? Alvin avrebbe attaccato la Blasi, minacciando di pubblicare audio compromettenti. Per quale motivo? Cerchiamo di scoprirlo insieme.