Altro illustre addio, la super coppia Vip chiede il divorzio dopo 25 anni (2 / 2)

Parlo di Sylvester Stallone, 76 anni, e Jennifer Flavin, 54enne. Il loro matrimonio, dopo 25 anni e 3 splendide figlie assieme, sarebbe arrivato al capolinea. Eppure nessuno se lo sarebbe mai aspettato, date le dichiarazioni risalenti a soli 3 mesi fa della stessa Flavin che affermava che il suo matrimonio non faceva che migliorare, rendendola sempre più felice.

Quel che è accaduto in questo arco temporale non ci è dato sapere ma pare che l’ex modella abbia fatto domanda di divorzio in un tribunale nella contea di Palm Beach, in Florida. Alcuni indizi confermerebbero la fine della loro relazione. Uno che non è passato inosservato riguarda la decisione dell’attore di farsi cancellare il tatuaggio che riproduceva il volto della moglie sul braccio destro, sostituito dall’immagine di Butkus, il famosissimo cane della saga cinematografica Rocky; quella che ha reso Stallone una delle star più acclamate di Hollywood.

A questo si aggiungerebbe un ulteriore indizio: l’ex modella non seguirebbe più l’ex marito su Instagram. Molte riviste di gossip hanno lanciato lo scoop anche se, al momento, non ci sarebbe ancora alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. A parlarne anche il settimanale Chi, diretto dall’irriverente e bravissimo Alfonso Signorini, sul quale è scritto: “Dopo 25 anni di matrimonio, Sylvester Stallone e Jennifer Flavin hanno deciso di separarsi”.

Sul gossip internazionale della rottura ha voluto ironicamente esprimersi anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi che, per strappare un sorriso ai lettori e smorzare i toni, sul suo profilo Instagram ha scritto un post davvero divertente: “Jennifer Flavin chiede il divorzio da Sylvester Stallone. Li univa ormai solo lo stesso chirurgo plastico”. Ma quali sarebbero i motivi della presunta fine del matrimonio? Secondo diversi tabloid tutto sarebbe andato a rotoli dopo l’adozione di Dwight, un cane rottweiler, da parte di Stallone… decisione non condivisa dalla ormai ex moglie.

Sarà stato questo, per davvero, il motivo della rottura? Sylvester Stallone ha semplicemente dichiarato: ​”Stiamo semplicemente andati in direzioni diverse. Conservo il massimo rispetto per Jennifer. La amerò per sempre. È una donna straordinaria. È la persona più dolce che abbia mai incontrato”, spendendo parole molto profonde e toccanti per la ex modella che lo ha reso padre di 3 ragazze, Sophie Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose.