Altro illustre addio, la super coppia Vip chiede il divorzio dopo 25 anni (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Un’estate all’insegna di amori e adii, quella che sta volgendo al termine e che, ovviamente, vede i vip al centro dell’attenzione. Se l’attenzione dei paparazzi continua ad essere concentrata su Ilary Blasi e Francesco Totti, freschi di separazione, anche fuori dall’Italia le cose non stanno andando alla grande.

Il gossip italiano è, ovviamente, concentrato sulla rottura ufficiale tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex capitano della Roma, sulla quale aleggia lo spettro della presunta terza incomoda nuova fiamma del calciatore, Noemi Bocchi.

Una love story durata 20 anni che ha fatto sognare milioni di tifosi e di romantici, conclusasi in un batter di ciglia, dopo i rumors di una crisi partiti da febbraio. Ma a dirsi addio sono state anche altre famosissime coppie di celebrity.

Tra queste, la cantante Shakira e Piquè, Bella Thorne e Bejamin Mascolo che, dopo aver annunciato il matrimonio, hanno preferito prendere una strada diversa.

C’è però un’altra coppia scoppiata in quest’estate che, a differenza della precedente, foriera di nuove unioni, sembra proprio negativa sul fronte sentimentale, dato che tanti sono i vip con relazioni naufragate.