Altro che Amici! Lorella Cuccarini pronta a firmare un super contratto (2 / 2)

Come ormai noto, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha preso importanti decisioni, facendo “piazza pulita” di nomi  onnipresenti  sulle sue emittenti, tra cui Barbara D’Urso,  Belen Rodriguez et. Nella presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024  c’è stata una sorpresa, peraltro davvero stupenda: è stata annunciata la prima edizione di Temptation Island Winter, ossia un’edizione invernale del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Il viaggio nei sentimenti, targato Fascino, è seguitissimo, per cui una garanzia per l’azienda. I dati ascolto dimostrano quanto i telespettatori amino il programma  e, nei prossimi mesi, ci sarà un’edizione invernale, che verrà registrata non in un villaggio balneare ma in montagna. 

Inutile dire  che i fan sono già al settimo cielo e non vedono l’ora di vedere cosa accadrà tra le coppie che metteranno alla prova il loro amore in questa nuova e rivisitata edizione.  Raffaella Mennoia, storica autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi,  ha dichiarato:  “Una bella proposta, ma ho ancora troppo caldo per pensare di mettere maglione e cappotto e ricominciare tutto daccapo. Però l’idea di andare al fresco in montagna in questo momento non sarebbe male”.  Ma chi sarà la nuova  conduttrice o conduttore?

 

A spoilerare il nome ci ha pensato proprio Dagospia, l’irriverente sito di Roberto D’Agostino, che  ha rivelato il nome della presunta conduttrice della prima edizione di Temptation Island Winter. Ebbene si, Dagospia non ha dubbi: sarà la mitica  Lorella Cuccarini al timone dell’edizione invernale di Temptation Island, ossia di Temptation Island Winter.

Queste le testuali parole riportate nel sito:  “Pare che avremo Temptation Island Winter : in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini”. Per dovere d’informazione e per correttezza, va detto che, allo stato attuale, si tratta di indiscrezioni, senza alcuna conferma o smentita da parte della diretta interessata che parrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere la favorita alla conduzione. Di sicuro Lorella  è amatissima e se fosse per davvero lei a condurre il reality, i fedelissimi telespettatori farebbero i salti di gioia.Già di suo, il pubblico da casa attende con trepidazione una nuova edizione e non dovrà aspettare la prossima estate, dal momento che si sta già lavorando sull’edizione invernale. Ovviamente saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti.