“Alla fine ci siamo lasciati”. Gianni Morandi, l’annuncio ha colto tutti di sorpresa (2 / 2)

Ma qual è il suo passato e il suo presente sentimentale? Gianni Morandi dal 1996 al 1967 è stato sposato con Laura Efrikian da cui ha avuto 3 figliSerena, Marianna e Marco, mentre la donna di cui è innamorato da moltissimi anni è Anna Dan, 65anni, che vediamo spesso nei video che il cantante si diverte a postare sui social.

Ma chi è Anna che rappresenta la dolce metà, la forza, l’amore di Gianni? E’ una donna tenace, decisa, dirigente di una società informatica e pare che grazie proprio al suo lavoro i due si siano conosciuti, per poi convolare a nozze. Ma il mondo del gossip, si sa, è alla ricerca del gossip a tutti i costi e, dato che le rotture vanno di moda, anche Anna e Gianni sono stati presi a volte di mira, parlando di una presunta crisi matrimoniale. La coppia, più unita e felice che mai, non ha mai confermato né smentito nulla.

Ma c’è una notizia, un clamoroso scoop emerso di recente, relativo al passato sentimentale di Morandi che avrebbe avuto una storia d’amore con un’altra donna appartenente al mondo dello spettacolo, davvero molto famosa. Ospite de salotto di Carmelita, ossia di Barbara d’Urso, nella consueta fascia pomeridiana di Pomeriggio Cinque, questa vip ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente che ha lasciato senza parole il pubblico in studio.

La donna ha dichiarato: “Alla fine ci siamo lasciati, ma io sono stata molto male. Lui era un pochino più grande e io forse non ero pronta per entrare in una famiglia allargata, era meglio così, ero molto giovane”, aggiungendo: “Sono stata malissimo per lui, perché a un certo punto lui ha chiuso tutti i ponti, secondo me c’erano di mezzo i figli che dicevano ‘che fai?’. Ricordo una cotta molto forte, e quelle farfalle nello stomaco che oggi non abbiamo più”.

Ma chi è questa donna che ha avuto una breve e indimenticabile relazione con Gianni Morandi? Indovinate un po’! È Serena Grandi, attrice nata nel 1958, che ha raggiunto la massima popolarità negli anni ’80 grazie alla partecipazione ad alcune delle più famose pellicole del cinema erotico italiano.