Alice Campello e Alvaro Morata, spuntano Elodie e Iannone: "Loro 4.. (2 / 2)

Come si sa in Italia ci sono dei personaggi famosi che come sempre sono informati su tutto. Uno di questi personaggi, molto discusso e sempre al centro dell’attenzione mediatica, è sicuramente Fabrizio Corona.

L’ex paparazzo dei vip, che nel corso degli anni ha avuto numerosi guai con la giustizia, dal suo sito DillingerNews ha rivelato infatti delle notizie molto importanti circa la separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. Infatti sarebbero coinvolti nella separazione anche altri due vip.

Stiamo parlando di Elodie, la nota cantante, e il suo fidanzato Andrea Iannone. Anche su di loro si era vociferato di una possibile crisi, ma la cosa sembra essere stata smentita dalle recenti foto che i due hanno fatto insieme durante una vacanza dove sono piĂą innamorati che mai.

Secondo Corona la causa della rottura tra Morata e la Campello risiede nel fatto che lei avrebbe tradito il calciatore proprio con Andrea Iannone. “Andrea Iannone sembrerebbe essere la causa della separazione tra Alice Campello e il calciatore del Milan Alvaro Morata” – così avva fatto sapere Corona.

Si tratta ovviamente di una notizia che non trova conferma, e che la stessa Alice ha smentito in maniera categorica. “Ma non l’ho mai visto in vita mia. Mi piacerebbe vedere le foto” – così ha detto l’influencer Alice Campello che invita poi Corona a farsi gli affari propri visto che nessuno conosce veramente i motivi della separazione tra i due.

“Ci sono tante cose belle da fare in estate piuttosto che pensare ai motivi di separazione di due persone che neanche conoscete” – così ha concluso in maniera secca Alice.