Alfonso Signorini è, di solito, abituato a stupirci con i suoi scoop ma questa volta ci ha fatto una sorpresa davvero inaspettata, mettendosi a nudo, nella sua vita privata, parlando dei suoi flirt, dei suoi amori e lasciandosi andare a confessioni davvero inedite relative alla sua vita.
Come riportato da leggo.it, ha parlato del suo primo bacio vero, dato a 23 anni, a una ragazza. Riguardo alla sua infanzia, non ha problemi nell’ammettere che i maschi lo prendevano in firo perché non gli piacevano il palone e le biglie, preferendo giocare a campana.
Un ipocondriaco, con il terrore delle patologie. Il conduttore del Grande Fratello si è lasciato andare al racconto del suo primo bacio tardivo, dicendo: “Presi una scuffia per la zia di un allievo, più grande di me, aveva 31 anni. Eravamo terrorizzati che scoprissero la tresca. Dovevamo sposarci a Sant’Ambrogio. Un giorno, davanti a un passaggio a livello, l’ho baciata. E ho scoperto l’attrazione fisica, quella vera”. Il matrimonio venne cancellato per via del tradimento di lei con un rappresentante egiziano (lei vendeva condizionatori).
“Non volevo più saperne dell’amore. Dentro di me lo sentivo che i miei veri interessi erano altrove, ma i condizionamenti esterni erano troppo forti”, ha aggiunto Alfonso Signorini che, a più di 30 anni, pur non essendo mai stato con un uomo, sapeva perfettamente qual’era il suo orientamento ed è così che ha deciso di ascoltare quella voce dentro di lui. In che modo? Come riportato da leggo.it, sono state queste le parole di Signorini: “Risposi ad un annuncio su Seconda mano di Robert, modello. Appuntamento in aeroporto. Bellissimo, ma truzzo”.
Il conduttore ha aggiunto: “Ho scoperto Cuba, lì andavi a colpo sicuro. Avevo la tessera della Lauda Airways, partivo 2 o 3 volte al mese. Il mio primo uomo fu Ulisse, durò un anno. Voleva venire in Italia, col cavolo che ce lo portai. Era soltanto sesso”. Alfonso ha dichiarato di aver conosciuto Paolo, suo uomo per più di 20 anni, attraverso Tinder ma che, dopo una sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, la reazione del suo attuale compagno non fu buona, fino al miglioramento delle cose. Un Alfonso inedito, non credete?! Desiderava scoprire cosa si nasconde dietro la sua immagine pubblica? Eccovi accontentati!