Alessia Quarto, la notizia dopo il programma “C’è posta per te”

Vediamo che cosa è successo ad Alessia Quarto dopo il programma "C'è posta per te", nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Delle novità davvero importanti.

Alessia Quarto, la notizia dopo il programma “C’è posta per te”

Nella televisione ci sono tantissimi programmi famosi che vengono seguiti dai telespettatori. Basti pensare ad esempio a format quali Grande Fratello, che ad ogni stagione tiene incollati i telespettatori alla tv. Questi ultimi si appassionano molto a seguire le vicende che accadono all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma ci sono anche altri programmi che appassionano i telespettatori, come ad esempio “Uomini & Donne” o “C’è posta per te”.

Quest’ultimo viene condotto dalla bravissima Maria De Filippi: le storie raccontate all’interno del programa molto spesso commuovono i telespettatori e non solo, anche il pubblico in studio. In queste ore sta facendo parlare di sè una delle persone che ha partecipato al programma “C’è posta per te”: si tratta di Alessia Quarto. Ecco che cosa sta succedendo nella nostra vita.

Alessia Quarto, cosa succede?

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Alessia Quarto avrebbe finalmente ritrovato l’amore. Chi ha seguito la trasmissione “C’è posta per te” ricorderà sicuramente la storia si Alessia. La donna era stata invitata dal marito che le voleva chiedere perdono dopo averla tradita con sua cugina. 

Alessia Quarto fece breccia nel cuore dei telespettatori anche per via di alcune frasi ad effetto riferite all’amante del consorte, quali “La tiene d’oro” e “Maria, dovresti vederla”. Dopo “C’è posta per te” Alessia ha ottenuto una grande popolarità e oggi è seguita da oltre 150mila follower sui social. 

 “Avevo promesso a me stessa che mai più avrei regalato il mio cuore. Poi sei arrivato tu, hai lottato contro le mie paure, le mie insicurezze, i miei pianti e i miei drammi. Hai trasformato tutto in allegria, semplicità e sorrisi. A una come me che aveva bisogno di piccoli gesti hai regalato il tuo mondo. Non credo nei ‘per sempre’ e forse nemmeno nell’‘AMORE’ ma credo che qualcosa di importante ci sta legando ogni giorno! Grazie di esistere” – così ha scritto sui social il che fa capire che ella ha trovato nuovamente l’amore. Dell’uomo con cui Alessia sta assieme non si sa molto, se non che si chiama Emanuele. 

Continua a leggere su Fidelity Donna