La conduttrice di Boomerissima Alessia Marcuzzi che ieri, sabato 20 gennaio 2024, è stata ospite di a“C’è posta per te”, ha rotto il silenzio sul suo presunto flirt con Stefano De Martino e lo ha fatto con parole incisive che hanno lasciato il segno,
Prima di vedere insieme cosa è successo, occorre fare un salto indietro nel tempo, quando, nel 2020, Dagospia lanciò uno scoop che, in men che non si dica, divenne di pubblico dominio, parlando di relazione segreta tra i due conduttori, sino a quando Belen Rodriguez, dopo la fine del suo matrimonio col ballerino e conduttore partenopeo, ha vuotato il sacco.
La showgirl argentina, col dente avvelenato, proprio il 31 dicembre 2023, ha chiuso l’anno col botto, nel vero senso della parole. Un utente le ha scritto “Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con Alessia Marcuzzi era vera” e lei ha risposto: “Confermo”.
Di tempo ne è passato ma la voglia, da parte dei più curiosi, di capire cosa c’è stato per davvero tra Stefano e Alessia, è rimasta. Così la Marcuzzi ha deciso, a suo modo, di rompere il silenzio e lo ha fatto con ironia e autoironia. Come noto, la conduttrice è solita condividere con i followers momenti della sua vita quotidiana, quindi non solo professionali ma anche cose inerenti la sua routine.
Aveva appena condiviso su Instagram uno scatto in cui prima si truccava e vestiva di tutto punto per uscire, per poi disdire l’appuntamento e trascorrere la serata a casa, assieme al suo adorato Brownie, il cucciolone che vediamo assieme a lei in diverse foto. Sotto lo scatto, un utente le ha chiesto: “Ti stai preparando per lui?”. A quel punto, inaspettatamente, la Marcuzzi gli ha risposto: “No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?”. Una stoccata, quella di Alessia, contro i rumors del suo presunto flirt con De Martino, forse stanca di leggere cose sul suo conto.