Alessia e Lino, il caos dopo essersi lasciati a Temptation Island (1 / 2)

Alessia e Lino, il caos dopo essersi lasciati a Temptation Island

Chi  sta seguendo Temptation Island, sa che nella puntata di ieri, Alessia e Lino hanno posto fine alla loro relazione dopo un falò di confronto movimentatissimo, carico  di insulti nemmeno troppo sottili .Prima di ricostruire cosa è successo dopo,  ripercorriamo la loro storia. E’ stata Alessia a scrivere alla redazione del reality.

Lei, 30 anni, napoletana, ritiene che Lino l’abbia tradita, mentre lui, dal suo canto,  ha solo chiesto maggiore libertà e si è detto pronto a partecipare per migliorare la loro storia. A giudicare da  quello che è stato trasmesso ieri, le cose non sono andate per il verso sperato.

Lui  si è avvicinato sempre più alla tentatrice Maika, la bionda col caschetto tra cui è quasi scattato un bacio, mentre Alessia ha preferito chiudere, uscendo da sola dal falò.

Il reality è registrato  e  per una questione di correttezza ,  le coppie protagoniste di questa edizione, sino alla messa in  onda delle puntate, non possono  mostrarsi insieme o raccontare nulla riguardo a come si è evoluta la loro storia dopo le registrazioni.

Dopo  che Lino e Alessia si sono lasciati a Temptation Island,  è successo un caos, un putiferio. Non ci resta che vedere insieme cosa, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che loro sono stati  forse la coppia più chiacchierata di questa edizione sin dall’inizio .