Alessandro Greco: io e mia moglie non facciamo l’amore da 4 anni per una questione di fede (2 / 2)

Il conduttore Alessandro Greco dopo il suo ritorno in tv negli scorsi mesi si è lasciato andare durante una intervista dove ha spiegato i suoi dettagli della vita intima. L’uomo ha quindi spiegato dei particolari circa il rapporto con la moglie.

“Si parlava di una reciproca gelosia spropositata. Bugia. Così come il fatto che io ponessi come condizione il dover lavorare con lei. Semplicemente, facevamo lo stesso mestiere ed eravamo entrambi disponibili a fare anche cose insieme, ma mai come imposizione” – ha detto Alessandro Greco parlando del suo lavoro in primis e del rapporto con la moglie.

Greco ha spiegato poi di aver fatto un lunghissimo cammino di Fede. “Sul web ci si ferma ai titoli che non possono spiegare quello che in realtà è il frutto del nostro cammino di fede. È stata una decisione sponsale rimettere al centro della nostra vita personale e di coppia i sacramenti, così da poterci sposare anche in Chiesa, come è successo nel 2014, dopo che ci eravamo uniti civilmente nel 2008” – ha affermato parlando del rapporto con  la moglie.

Se vedete queste palline nere, scappate via subito Se vedete queste palline nere, scappate via subito

“Noi abbiamo accolto la castità dopo anni di relazione e due figli, così che i sacerdoti potessero offrirci i sacramenti, che sono il livello massimo di unione con Dio. Nessuno ci ha prescritto di farlo, non ci hanno dato una ricetta con scritto di rimanere casti. È stata una nostra libera scelta”  queste ancora le parole di Greco.

Insomma siamo sicuri che Alessandro farà ancora parlare di se e di certo questa sua scelta personale colpisce molto.