Alessandro Basciano rompe il silenzio: la risposta a Sophie (2 / 2)

Sophie Codegoni  ha scelto una Instagram story, per annunciare la fine della sua storia con  Alessandro Basciano,  scrivendo: “Sono successe cose gravi, non avrei mai pensato che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”  e, ovviamente, i fan della ex coppia hanno iniziato a pensare che potesse esserci di mezzo un tradimento di lui.

I rumors si sono rincorsi ma, logicamente, in questi casi solo i  diretti interessati possono proferire parola. A rompere il silenzio è stato proprio Basciano che, da un letto d’ospedale, ha scritto: “Eravamo già in crisi, non l’ho tradita”.. aggiungendo: “Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia. Tuttavia mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato“.

Nelle stories, Basciano, dal letto d’ospedale (o almeno così sembrerebbe) ha detto:  “Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento”.

Infine, Alessandro ha rivolto un appello a tutti coloro che stanno seguendo la sua vicenda sentimentale“Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo”.  .A quanto pare le cose tra i due non andavano bene da un pò di tempo, la stessa Sophie ha raccontato di aver preso questa decisione sicuramente non a cuore leggero, ma dopo averci pensato molto.

La notizia della rottura è finita sulle principali riviste di gossip ma sia Sophie che Alessandro necessitano di tempo per metabolizzare l’accaduto, chiedendo, giustamente, rispetto per quanto  sta accadendo. Continueremo a tenervi aggiornati non appena ci saranno notizie certe provenienti dai diretti interessati.