Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, Alessandra Amoroso sarebbe stata paparazzata in un supermercato vicino casa sua con un uomo. Nel suo recente passato Alessandra ha dovuto fare i conti con svariati problemi, sia legati all’amore che alla salute.
Come si sa la Amoroso ha dovuto fare i conti con un problema alle corde in vocali, precisamente dei noduli. A causa di questo malessere la Amoroso ha temuto seriamente di non poter più cantare e quindi dover abbandonare per sempre la professione di cantautrice.
Così non è stato e oggi Alessandra e più attiva che mai. Fino al 2014 la Amoroso è stata fidanzata con Luca, un suo amico di infanzia, mentre poi ha intrapreso una relazione con Stefano Settepani, suo manager. Per lui Alessandra ebbe soltanto parole dolcissime, ma poi i due si lasciarono a causa di vedute diverse per quanto riguardava il futuro.
Adesso pare che le cose nella vita della cantante vadano di nuovo alla grande. Infatti in questi giorni Alessandra è stata paparazzata assieme ad un altro uomo, come si diceva in un supermercato. Tutti si sono chiesti chi sia questa persona e se ci sia del tenero tra i due.
Osservando le foto pubblicate dal settimanale “Chi?” pare che tra i due ci sia un bellissimo rapporto. L’uomo con cui è stato fotografato Alessandra è Valerio Pastore, tecnico del suono. Valerio è nato a Eboli, ma vive a Olévano sul Tusciano. Anche nella cittadina in questione i due erano stati avvistati dalla gente del posto e una segnalazione in questo senso è stata inviata a Deianira Marzano, esperta di gossip e influencer. Vedremo se i due emetteranno una comunicazione ufficiale circa il loro rapporto. Non sappiamo se questo sia davvero il nuovo fidanzato di Alessandra, staremo a vedere. Certo, la curiosità tra i fan è tantissima e tantissime sono le reaction in Rete. Alessandra Amoroso potrebbe quindi aver ritrovato finalmente l’amore di un altro uomo?