Alessandra Amoroso non si nasconde più: l’outing dell’amatissima cantante (2 / 2)

Alessandra Amoroso, originaria del Salento,  che ha vinto l’ottava edizioni di “Amici”,  sbaragliando la fortissima concorrenza, è divenuta una delle interpreti più amate in assoluto del panorama musicale italiano,  e il gossip, ovviamente, attenziona ogni aspetto della sua vita.

In particolare,  sono gli amori a suscitare interesse, poiché accanto alle soddisfazioni professionali,  frutto di più di un decennio di stratosferica carriera,  un posto di primo piano occupano i sentimenti.

Ale è una donna che ama tutelare la sua privacy, ma  ci sono cose che non sfuggono all’occhio attento degli esperti di cronaca rosa, finendo col diventare di pubblico dominio e rimbalzando di social in social,  purché  se ne accerti  la correttezza delle informazioni.

Come tantissime suo colleghe ,anche la Amoroso ha avuto delle storie con personalità più o meno note del mondo dello spettacolo. Una di queste è stato Stefano Settepani, che era anche suo manager. Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele, tanto che la Amoroso sarebbe stata pronta ad avere anche un figlio da lui.

Di Settepani, Alessandra amava il suo carattere molto divertente. Nel 2020, però,  la storia tra i due è naufragata e la cantante pare sia tornata single. In questi giorni,  però, sta facendo nuovamente discutere una sua foto apparsa sui social in cui la si vede assieme ad una donna che il pubblico a casa sicuramente conosce. Si tratta di Georgette Polizzi, nota stilista oltre che protagonista di Temptation Island 2016. Nella foto apparsa sui social si vedono le due intente a scambiarsi un bacio. I fan comunque possono stare tranquilli anche perchè le due sono amiche da sempre e la Amoroso è ancora single e sta cercando l’amore della sua vita. Georgette ha realizzato i capi personalizzati per lo spettacolo di Alessandra Amoroso a San Siro, quindi chi  insinua che tra loro ci sia stato del tenero, dovrà ricredersi, trattandosi di una bufala.