Showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana, Alena Seredova è, indubbiamente, una delle donne più belle e affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Fisico mozzafiato, bellezza senza tempo, Alena ha iniziato la carriera nel mondo della moda sin da ragazzina.
A soli 15 anni ha posato per Jadran Ĺ etlĂk, esperto fotografo di moda ceco, mentre nel 1998 si è classificata seconda al concorso di bellezza nazionale Miss Repubblica Ceca, ottenendo il diritto di rappresentare la propria nazione all’edizione di Miss Mondo dello stesso anno, arrivando quarta.
In Italia ha debuttato in tv grazie a Giorgio Panariello nel 2000 nel programma Torno Sabato ma i maschietti la ricorderanno per il suo calendario sexy di Max del 2005, in cui ha posato senza veli, come mamma l’ha fatta, in tutta la sua straordinaria bellezza.
Dal 2005 al 2014 è stata sentimentalmente legata all’ex portiere della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon con il quale si è sposata nel 2011 e ha avuto due figli, Louis Thomas Buffon (2007) e David Lee Buffon (2009).
Una storia, quella tra Alena e Gigi che sembrava essere destinata a durare in eterno ma che, purtroppo, è naufragata da ormai diversi anni. Proprio la Seredova si è lasciata andare tempo addietro a forti parole nei confronti dell’ex marito e della sua attuale compagna Ilaria D’Amico e lei stessa non vuoe sentire parlare di famiglia allargata.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa ha detto recentemente proprio Alena Seredova.