Alberto Matano ha recentemente raccontato a Domenica In di non aver ancora realizzato appieno il matrimonio con Riccardo Mannino. Durante l’intervista, scherzando sul viaggio di nozze, ha ironizzato dicendo di aver fatto solo delle vacanze normali.
Il conduttore ha ammesso di essere grato a Mara Venier, definendola il trascinatore dietro alle quinte del suo matrimonio, e ha espresso la sua profonda gratitudine nei suoi confronti. La coppia si è unita civilmente nel giugno del 2022, e da allora la loro relazione sembra essere diventata sempre più forte.
Matano ha festeggiato il suo 50esimo compleanno in un’occasione memorabile, circondato dall’affetto degli amici e di Riccardo, che ha ricambiato il gesto d’amore con una dolce torta e i migliori auguri. L’intervista ha mostrato la loro intimità e il loro amore profondo, evidenziando quanto siano felici insieme.
Mara Venier sembra aver giocato un ruolo significativo nella loro storia d’amore, dando la forza a Riccardo Mannino di fare la proposta di matrimonio ad Alberto Matano dopo una cena romantica. “Pensavo che Riccardo non dicesse sul serio e invece lui ha chiamato subito i suoi amici, il testimone. Abbiamo aspettato tanto, era il momento giusto”, ha detto Matano.
La relazione tra i due procede a gonfie vele, come confermato dallo stesso Matano, che ha sottolineato di condividere un legame speciale e profondo con Riccardo, giorno dopo giorno. La speranza per il futuro è che la loro relazione continui a crescere e che possano condividere molti altri momenti speciali insieme.