Al Bano, Patrizia confessa una relazione con il cantante: “Molto focoso, a letto un vero..” (2 / 2)

Nei giorni scorsi, Al Bano è finito sotto le grinfie del gossip spagnolo. A fare delle clamorose dichiarazioni sul suo conto, è stata la famosa avvocatessa Patricia Donoso. La donna ha dichiarato di avere avuto una relazione con lui per circa tre anni, anche se l’artista, in un confronto con la diretta interessata, face to face, in diretta televisiva, ha negato categoricamente questa storia.

 Al Bano e la Donoso si sono confrontati nel corso del programma Salvame Deluxe, in onda su TeleCinco. L’avvocatessa, collegata telefonicamente, ha ribadito la sua versione dei fatti, ossia di aver avuto, per tre anni, una relazione con il cantante di Cellino. Ha confermato la loro storia d’amore, nonostante lo stesso conduttore del programma, Jorge Javier Vázquez, le ha comunicato che, dal canto suo, Carrisi negava addirittura di conoscerla, nonostante uno scatto li immortalasse assieme .

Patricia è una donna tosta, una di quella dall’incredibile parlantina, anche per deformazione professionale. Se la sarebbe potuta tener così? No di certo, tanto da rispondere: “Se lui lo dice, sarà perché è così ed ha ragione. Il signore che ha il dono della voce potente e canta in playback. Meraviglioso, no?“ L’avvocatessa non se n’è fregata nulla, andando avanti per la sua strada, nonostante il chiacchiericcio e l’attacco degli opinionisti in studio che no hanno gradito la sua contro-risposta.

Al Bano, sentendosi preso di mira a livello professionale da Patricia, ha sottolineato: “Questa donna ha detto che non ho cantato live? Donna, questo è il secondo errore che hai fatto stanotte. Vediamo quanti ancora ne fai”. La Donoso, ormai in un contraddittorio tra le parti, in piena diretta televisiva, non si è lasciata certo abbindolare dalle parole del Carrisi, dicendogli: “Tu credi, seriamente, che ho paura di te?“. La donna ha continuato strenuamente a ribadire che la relazione con lui è andata avanti per 3 anni e di accettare la proposta di Al Bano di procedere per vie legali. Il cantante vorrebbe procedere legalmente per smentire la versione dei fatti della Donoso; lei, invece, per far uscire fuori la verità.

Queste le testuali parole di Patricia: “Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco. Io ti dico che lo conosco. (…) Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica. (…) Ci siamo telefonati. (…) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata. (…) Io continuo a parlare molto bene di lui. (…) Al Bano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui”. Albano, nel frattempo, stava precisando: “le regalerò una denuncia, dato che la sta chiedendo“. Sentendosi stuzzicata dal conduttore Vázquez che, rivolgendosi ad Al Bano, proferiva questo: “Diceva che eri un amante eccellente“, la Donoso ha dichiarato per l’ennesima volta di aver conosciuto il cantante allo stadio San Siro, quando si trovava lì con la figlia, grazie ad un manager di una squadra. Al Bano ha controbattuto, dicendo di essersi recato in quello stadio solo una volta e senza di lei. Il battibecco è andato avanti per parecchio, tra la Donoso che non ha voluto saperne di smetterla, convinta di dire tutta la verità, e Albano che l’ha chiamata “bugiarda”. Cosa succederà ora? Continueranno per davvero a procedere per vie legali o la situazione si è chiarita una volta per tutte?