Al Bano, la confessione piccante su Loredana Lecciso (2 / 2)

Dopo il lungo matrimonio con la figlia di Tyron Power, Al Bano si legherà sentimentalmente a Loredana Lecciso, che nei primi anni 2000′ farà molto parlare di sè per le sue apparizioni in tv. Nonostante gli alti e bassi, la coppia è ancora unita a distanza di 20 anni; dalla loro unione sono nati i due figli Al Bano Junior e Jasmine.

In una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘ Al Bano ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, facendo anche riferimento alla sua vita privata e sentimentale. In merito alla prima moglie, Romina Power, il cantante si è dichiarato felice di aver messo da parte le divergenze, ricucendo un rapporto che sembrava irrimediabilmente compromesso.

D’altronde il loro affiatamento si è reso ben palese sul palco dell’Arena, dove i due hanno dimostrato di non aver perso quella bella intesa, almeno artistica, che li ha resi celebri in tutto il mondo negli anni 80′; nel 1984 la coppia vinse il Festival di Sanremo con ‘Ci sarà’.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Quanto alla sua attuale compagna, Loredana Lecciso, tra i due le cose sembrano procedere bene, anche sotto le coperte. Nonostante gli 80 anni appena compiuti, Al Bano ha ammesso di vivere ancora una certa passione: “Il sesso è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti“. 

Nella sua vita è riuscito a togliersi tante soddisfazioni, divenendo celebre praticamente in tutto il mondo. Nonostante questo, Al Bano è ancora un leone instancabile e ha tanti obiettivi davanti a sè, come prendere nuovamente parte al Festival di Sanremo. “Sono affetto di sanremite acuta“- ha dichiarato il cantante, che siamo sicuri prenderà parte anche all’edizione del 2024.