Da pochi giorni Al Bano Carrisi ha compiuto 80 anni. Egli ha deciso di festeggiare a modo suo, con un grande concerto presso l’Arena di Verona, che ha attirato tantissimi fan non solo suoi, ma anche quelli di Romina Power.
Sul palco dello splendido monumento storico veronese sono saliti tutti gli artisti e gli amici di una vita di Al Bano, tra cui c’era anche Romina Power. Sul palco i due si sono scambiati delle battute, anche se a momenti la tensione era evidente.
Dopo i momenti difficili l’ex coppia ha trovato un punto di equilibrio. Al Bano ci ha tenuto particolarmente alla presenza di Romina sul palco, che ha visto la presenza anche dei suoi figli, anche di quelli avuti con Loredana Lecciso.
“Passavo di qua, ho sentito il trambusto e ho pensato che forse è meglio se inizi a organizzare queste feste per festeggiare il tuo compleanno ogni 5 anni, ogni 2. Non si sa mai” – questa una delle battute che Romina ha fatto nei confronti di Al Bano. “Mi spieghi perché te ne sei andata?” – così ha detto poi il cantante a Romina, esigendo quindi una spiegazione per cui ella lasciò la tenuta di Cellino per andare in America.
“Fatti due domande e datti due risposte” – questa la risposta della Power. Grande assente sul palco era però Loredana Lecciso, che ha deciso di sua spontanea volontà di non partecipare alla serata, forse visti anche i trascorsi non proprio rosei con Romina Power. “L’avevo invitata anche lei a cantare con tutti noi, ma ha deciso di rifiutare. È una scelta che fa parte della sua natura” – questo l’avviso che Al Bano ha dato dal palco dell’Arena di Verona.