Affari Tuoi, tutti a bocca aperta: la scoperta sui concorrenti (2 / 2)

Nell’ultima puntata di Affari Tuoi hanno giocato i concorrenti Marco e Danila provenienti dalla Sicilia. I due, marito e moglie, sono stati chiamati quindi al tavolo di gioco dal conduttore e tanta era la loro voglia di cimentarsi nel gioco.

Come sempre hanno dovuto affrontare le insidie del “dottore” che ha proposto loro alcune offerte anche molto allettanti, che i due hanno rifiutato. La coppia è apparsa molto unita sin dai primi momenti e Amadeus ha chiesto anche che cosa gli abbia spinti a partecipare al programma.

“Noi siamo una famiglia fortunata, ne abbiamo passate tante ma la vita ci aiuta sempre. Vogliamo giocare” – così ha detto la coppia al conduttore dopo aver rifiutato la prima offerta di ben 34.000 euro.

Poi Marco ha raccontato anche le circostanze in cui è stato chiamato a giocare ad Affari Tuoi. In quel periodo negli scorsi mesi, a febbraio, la famiglia stava attraversando un momento molto particolare in quanto la moglie era in ospedale per una operazione e avevano subito una importante perdita economica.

Il “dottore” verso il finale ha offerto la somma di 59mila euro, che i due hanno ancora rifiutato. La coppia ha cambiato il pacco numero 19 dopo 6 tiri scegliendo il pacco numero 9. Alla fine sono rimasti con i pacchi da 75mila, 300mila e 500 euro.

La coppia subito dopo ha perso la somma di 300mila euro a loro malincuore anche se Marco ha detto che già essere lì per loro è stato un regalo bellissimo. E sui social è arrivata la solita polemica, visto che la coppia ha vinto solo 500 euro. “Siete una coppia bellissima, riuscirete ad affrontare ogni cosa. Bella o brutta” – così ha detto Amadeus. “Sapete chi sono? Questi stanno bene economicamente. Una persona ‘normale’ non rifiuta quelle somme” – così ha scritto un utente sul social X. “Non fate tutte se manfrine vai avanti perché è ovvio che non avete tanto bisogno di soldi senno accettavi e basta chiamarlo coraggio” – così invece ammonisce un altro utente. Insomma il pubblico non ha preso bene la scelta di rifiutare grosse somme di denaro.