Stefano De Martino, ieri sera, ha avuto due concorrenti che si sono rivelati molto amati dal pubblico, Sara e Simone dal Friuli Venezia Giulia. Sara, nelle puntate precedenti, quando era ancora pacchista, ha fatto una dedica celata a Stefano De Martino, dicendogli che si era avvicinato troppo.
Queste le sue parole: ,: “Ti avvicini, ti avvicini e io mi emoziono. Ma cosa ti avvicini a fare?“, al punto che il bel conduttore partenopeo si è dovuto allontanare di parecchio. Sara ha conquistato tutti e la curiosità di sapere chi fosse è stata elevatissima. Per chi non lo sapesse, la ragazza è la responsabile di un negozio di abbigliamento, mentre Simone, è il suo fidanzato nonché dipendente.
Lui ha detto: “Andavamo a scuola assieme, otto anni fa, entrambi abbiamo fatto il liceo turistico”. La loro partita è iniziata col piede giusto, in quanto il pacco blu da 500 euro è stato eliminato. Purtroppo però, è proseguita malissimo. La coppia si è trovata con una grappa, 200 euro, 75mila e 200mila euro, rifiutando le offerte del dottore.
Così perdono prima 75mila e poi 200mila euro col pacco della Lombardia, tornandosene a casa senza un euro ma con la grappa, premio di consolazione. In tantissimi sui social hanno bersagliato Simone e tra i tanti commenti velenosi si leggono: “Ha giocato praticamente lui al suo posto”, “Comunque questa concorrente e il fidanzato non piacciono molto neanche a Stefano… ahahahah… e si è proprio visto…”.
Ed ancora: “Non solo ha praticamente giocato solo lui ma le ha pure dato consigli di mer***a. Sara lascialo”, “Mi spiace per lei, il suo più grande errore è stato quello di portarsi nel gioco il compagno e non un altro familiare”, “Mi spiace povera, c’è rimasta malissimo”, “In pratica ha fatto tutto lui io l’avrei mollato lì e me ne sarei andata”.