Affari Tuoi, Teresa accetta l’offerta del dottore e litiga con il marito (2 / 2)

Nella puntata della serata del 25 gennaio hanno giocato ad Affari Tuoi, Teresa e il marito Francesco provenienti da Matera. Ha giocato quindi la regione Basilicata. Per i due la gara non è cominciata nel migliore dei modi in quanto molti pacchi rossi sono andati via.

La cosa va avanti e i due si rendono conto che la loro partita può essere rischiosa. Il “dottore” comincia a fare le sue offerte, che come spesso accade all’inizio vengono rifiutate. Ma Teresa si accorge che le cose non stanno girando per il verso giusto e tenta il tutto per tutto.

Al giro finale sono rimasti in ballo 4 pacchi blu e uno rosso, il dottore offre a Tersa e al marito Francesco, che l’ha accompagnata, 7.000 euro. Lei ci pensa, poi però sotto lo stupore di tutti accetta l’offerta, sotto lo sguardo stupito anche dello stesso Amadeus vista la sua determinazione.

Si tratta di una delle offerte più basse mai fatte nella storia del programma, che comunque la donna ha voluto accettare. A questo punto è andata in scena una “lite” assieme al marito. Francesco chiede a Teresa di rifiutare, di giocare fino alla fine e al massimo di andare alla “Regione fortunata”, ma nulla di che, la donna è inamovibile.

Fan preoccupati per Levante: "Le ragazze si ammalano per colpa dei…" Fan preoccupati per Levante: "Le ragazze si ammalano per colpa dei…"

Il marito le dice per l’ultima volta di non accettare, ma lei alla fine prende i 7.000 euro. Lasciando però nel proprio pacco la somma di 50.000 euro. Quando è stato aperto quest’ultimo si è scatenato un vero e proprio putiferio anche sui social.

 “Sono felicissima di aver vinto 7.000 euro” – così ha detto Teresa dinanzi allo stesso Amadeus nonostante ne aveva appena persi 50.000. E su X sono cominciati ad arrivare i commenti.  “Lei felicissima di avere accettato 7 mila euro, FELICISSIMA” – così ha scritto un telespettatore in modo sarcastico.