Affari Tuoi, telespettatori in rivolta vogliono De Martino fuori: "Ora basta" (2 / 2)

 

Domenica 15 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Per l’occasione ha partecipato Giulia, rappresentante della regione Sicilia. “Sicilia bedda”, ha esclamato il conduttore, sottolineando il legame affettivo con la terra di origine della concorrente. Giulia, farmacista di professione, ha giocato con il pacco numero 14, accompagnata dal fratello gemello Alessio.

La loro complicità ha emozionato molti spettatori. “Domani mi viene il ciclo 100%, come lo so? Ad Affari Tuoi c’è una ragazza che gioca con il fratello gemello, si sono abbracciati e io mi sono messa a piangere”, ha commentato una telespettatrice su X. Ma nonostante l’attenzione fosse puntata su Giulia, un’altra partecipante ha catturato l’interesse di De Martino.

Roberta, rappresentante della Sardegna, ha sostituito Giuseppina all’ultimo momento. Il conduttore ha chiesto alla regia di inquadrare la ragazza, attirato dalla sua bellezza. “Roberta è la nostra piccola Ornella Muti. Guardate che occhio”, ha detto, riferendosi ai suoi splendidi occhi.

 

Questo dettaglio non è sfuggito agli utenti dei social, che hanno commentato l’episodio con ironia. “Il presentatore di Affari Tuoi deve smetterla di flirtare con tutte”, ha scritto una spettatrice su X. Alcuni hanno interpretato l’atteggiamento di De Martino come un segno del suo stile giocoso, mentre altri hanno espresso opinioni più critiche.

Tra emozioni e battute, l’ultima puntata di Affari Tuoi ha confermato il talento di Stefano De Martino nel creare momenti indimenticabili. E tu, cosa ne pensi del suo stile di conduzione?