Affari Tuoi, Stefano De Martino viene respinto dalla pacchista Sara (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale qualcosa di davvero assurdo è accaduto ad Affari Tuoi. Nelle precedenti puntate ha fatto parlare di sè Sara pacchista per la regione Friuli-Venezia Giulia e proveniente da Trieste.

La donna da pacchista è stata chiamata in casa da Enrico e Barbar due coniugi del Lazio che stavano giocando come concorrenti. A questo punto De Martino dopo che la situzione stava per prendere un piega non proprio rosea ha chiesto alla concorrente che cosa facesse nella vita.

Subito lei si è presentata come responsabile di un negozio di abbigliamento. La donna ha sorriso ma De Martino non riusciva a capire perchè. A quel punto è entrata in scena Sara che aveva assistito alla scena.

“E’ che comincio a emozionarmi, poi ti avvicini, ti avvicini, ma cosa ti avvicini a fare?” – così si rivolge la pacchista. De Martini prende subito in mano la situazione. “M’allontano, vediamo se da qua non ridi” – afferma il conduttore andando al centro dello studio. Da lì in poi gelo totale come scrive Libero.

“Va bene così” – afferma poi il conduttore. Nel frattempo la concorrente nel pacco aveva 30mila euro. Una situazione davvero molto particolare quella accaduta in studio, per la prima volta forse De Martino viene letteralmente “scaricato”.

Vedremo cosa accadrà quando giocherà Sara sicuramente tra i due la cosa non è finita qui e ne vedremo davvero delle belle. I dettagli couqnue sono stati veramente particolari e la situazione è diventata virale immediatamente anche sui social dove gli utenti hanno anche criticato moltissimo Sara e la concorrente.