Affari tuoi, Stefano de Martino perde il controllo (1 / 2)

Affari tuoi, Stefano de Martino perde il controllo

Affari Tuoi è uno dei programmi televisivi più amati e seguiti in Italia, trasmesso per la prima volta nel 2003 su Rai 1. I concorrenti, provenienti da diverse regioni italiane, devono scegliere tra una serie di pacchi numerati, all’interno dei quali si nascondono premi che variano da pochi centesimi a cifre molto elevate, fino a un massimo di 500.000 euro.

Il noto show televisivo ha riaperto i battenti da circa una settimana, ma sta già regalando grandi emozioni ai telespettatori della Rai. La grande novità di questa edizione, come ben noto, è la nuova conduzione affidata a Stefano De Martino, l’ex ballerino salito alla ribalta con il talent ‘Amici’. Dopo aver lasciato il mondo della danza, l’ex marito di Belen ha deciso di avventurarsi davanti ai riflettori televisivi, come presentatore di programmi come Made in Sud e Stasera tutto è possibile.

La sua capacità di gestire con disinvoltura il palco e il suo carisma lo hanno reso uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. La sua carriera si è consolidata nel tempo, dimostrando che la sua popolarità non è legata solo alla danza, ma anche alla conduzione e alla sua personalità televisiva.

Dopo l’addio a sorpresa di Amadeus, la Rai ha individuato proprio in De Martino il possibile erede in grado di raccogliere il pesante testimone del conduttore uscente. Una vera e propria scommessa che, visti i primi responsi del pubblico, pare si stia rivelando vincente. L’ex ballerino sta acquisendo sempre più confidenza nello show, conquistando il pubblico con la sua sana ironia e verve partenopea.

Sta facendo molto discutere quello che è successo nell’ultima puntata dello show, dove Stefano De Martino pare aver perso proprio il controllo. Questa volta l’ex ballerino non è riuscito a contenersi, lasciandosi andare ad una sfuriata. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.