Stefano De Martino ci ha regalato una puntata di Affari Tuoi davvero ricca di colpi di scena grazie a Marco, pacchista in rappresentanza della regione Toscana, che ha giocato accompagnato dalla compagna Giovanna, impiegata amministrativa.
Sono partiti dal numero 17, e hanno perso 200mila e zero euro. L’essersi sbarazzati del pacco vuoto ha portato De Martino a ballare sulle note di ‘Anema e Core‘, contagiando i presenti in studio e il pubblico da casa con il nuovo stacchetto.
Eppure la partita ha preso una brutta, bruttissima piega, culminata con un disastro vero e proprio perché il povero Marco si è trovato con solo 1 euro nel suo pacco. Nella puntata, però, è accaduto un qualcosa di davvero forte.
Il conduttore, rivolgendosi a Thanat , guest star del gioco, lo ha licenziato in tronco sotto gli occhi sgomenti e increduli del pubblico presente all’interno dello studio e dei fan del gioco, incollati allo schermo per seguire il match di Marco che, sin dalle primissime battute, non è stato celestiale, dal momento che, uno dietro l’altro, ha perso tutti i pacchi rossi, quelli più ambiti dai concorrenti del programma.
Ma per quale motivo il povero Thanat è stato licenziato da De Martino nel cuore della puntata? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal nomento che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un provvedimento simile.