Affari Tuoi, solo ora viene fuori: ecco chi sono i gemelli Andrea e Alessandro (2 / 2)

Stefano De Martino, nella puntata del 10 gennaio, ha sostituito l’ultimo concorrente della Sardegna con due pacchisti che sono gemelli. In rappresentanza della loro regione, la Sardegna, per l’appunto, sono arrivati in studio  Alessandro e Andrea Simula, uno la copia dell’altro, tanto che è impossibile distinguerli.

Ma cosa sappiamo di loro ? Hanno 27 anni, sono originari di un piccolo comune in provincia di Sassari, Uri, e hanno catturato, sin da subito, la simpatia dei telespettatori e dello stesso conduttore. Difatti Stefano De Martino, nell’introdurli, ha esclamato: “Ci darete grandi soddisfazioni”.

I due hanno un fisico scultoreo, il tipico accento sardo che conquista eccome, sono spigliati, estroversi, dinamici e piacciono, poco ma sicuro.  Per chi volesse seguirli, i loro  profili Instagram @dindia_simulaa (Andrea) e @alex.simula (Alessandro) potrebbero rappresentare un ottimo modo di conoscerli. Entrambi sono tatuati, amano viaggiare, le moto, il mare e la loro terra.

Belli e simpatici lo sono ma anche intelligenti, in quanto hanno entrambi dei ruoli carichi di responsabilità. Per chi ancora non lo sapesse,  Alessandro è un carabiniere, mentre Andrea è un poliziotto. Indossando due divise, si battono ogni giorno in difesa della giustizia e della legalità, cosa che ha colpito il pubblico.

Ma veniamo alla domanda che interessa le loro potenziali corteggiatrici. I due gemelli sono single o fidanzati? Analizzando i loro profili Instagram, Andrea potrebbe avere una fidanzata di nome Petra, dal momento che uno degli ultimi scatti in bacheca è proprio con lei. Senza ombra di dubbio, i gemelli stanno conquistando una grossa fetta di pubblico e, di sicuro, nelle prossime ore, saremo in grado di darvi altre informazioni proprio su di loro. Stay tuned!