Affari Tuoi, solo ora viene fuori: ecco chi è Alec (2 / 2)

Alec Magni Baraldi è un concorrente che viene dall’Emilia-Romagna. In questo periodo è stato prima pacchista mentre nelle scorse ore ha giocato al tavolo. Immediatamente fin da quando De Martino lo ha presentato i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

Infatti egli assomiglia in tutto e per tutto allo stesso conduttore. Per questo la produzione lo ha vestito uguale a lui. Alec infatti sembrava essere l’identico gemello di Stefano De Martino tanto che il conduttore si era lasciato andare ad alcune osservazioni. “Mignucci fammi un favore, stringi un po’ qua, su Alec. Chi vi ricorda? È la mia versione aggiornata, più bello, più giovane, più fico” – così ha detto De Martino mentre lui era pacchista.

Come detto il “gemello” di Stefano De Martino ha giocato nella scorsa puntata. Purtroppo per lui si è rivelata essere una partita deludente in quanto è andato via con solo 1 euro. Nel suo pacco aveva 20 euro. Egli in studio era accompagnato dalla madre.

“Ho fatto la pratica notarile dopo essermi laureata in Giurisprudenza per pochi mesi, poi ho deciso di abbandonare. Attualmente lavoro in una società di consulenza. Mi occupo di consulenza alle pubbliche amministrazioni per il miglioramento della Sanità della Regione Campania” – così ha detto Alec facendo presente dove lavora.

Nella vita di tutti i giorni egli è anche uno sportivo, un podista per la precisione, e ha già vinto numerose medaglie. Purtroppo ad Affari Tuoi è andata meno bene. Sicuramente per lui è stata una bellissima esperienza partecipare ad Affari Tuoi.