Nella puntata dello scorso 1 aprile a giocare è stata Lucia concorrente proveniente dal Friuli-Venezia Giulia. Proprio lei è a giocare con il pacco numero 17 che come ben si sa solitamente è un numero che non è portatrice di benaugurio, tutt’altro.
“Mio padre mi ha trasmesso la passione per la fotografia, era un semplice operaio ma aveva sempre la macchina fotografica al collo e quindi ha documentato tutti gli avvenimenti. Mi è rimasta l’idea che una cosa vissuta vada mantenuta nel tempo, impressa nel tempo” – ha raccontato la concorrente.
Lucia ha scelto anche di aprire tra i pacchi quello della nuova pacchista in trasmissione ma qui è arrivata la bruttissima notizia infatti nel pacco in questione vi erano 300mila euro. A questo punto il Dottore ha effettuato una offerta ma la donna ha rifiutato andando avanti nella sua partita.
Proprio durante il corso della partita si è però scoperto qualcosa di inaspettato. Infatti nel raccontare alcune circostanze della sua vita ha riferito come il marito non sapesse assolutamente della sua partecipazione al programma e questo ha colto anche di sorpresa lo stesso Stefano De Martino.
Lucia ha giocato infatti assieme alla sorella, ma ha riferito di aver inventato una scusa al marito. “Tua figlia non è a Udine ma a Roma, questo per farti capire che ti si nascondono delle cose!” – ha detto quindi Stefano De Martino molto divertito anche dalla situazione.
Insomma una situazione molto particolare per le due, chissà come l’avrà presa il marito. Purtroppo le due non hanno portato a casa nulla in quanto sono arrivate sino alla Regione Fortunata che però non ha sorriso loro. “Io sono felice, la vincita più bella che ho è mia figlia. Ringrazio tutti, è stato bellissimo. Non importa, sono fortunata lo stesso per altri motivi” – ha detto Lucia emozionata a fine puntata.