Sono andate già in archivio le prime due puntate di Affari Tuoi. In queste due puntate De Martino ha totalizzato ascolti da record facendo davvero gongolare la Rai. La scelta del conduttore si è rivelata davvero azzeccata.
Infatti ai telespettatori è molto piaciuto il suo modo di condurre i programmi tv. Un modo semplice e genuino che sicuramente fa il paio con quello che aveva Amadeus il quale era anche molto simpatico con i concorrenti. Stessa cosa per De Martino che si è dimostrato da subito molto empatico con tutti.
Nella prima puntata i concorrenti hanno vinto ben 100mila euro, un record di vincita anche per la prima puntata del programma. Stessa storia o quasi nella seconda puntata quando Paolo e mamma Nives hanno portato a casa un montepremi di 70mila euro. E sui social come sempre la cosa è diventata virale.
Su X molti telespettatori hanno commentato come accade di solito quanto avvenuto all’interno del programma. “Caro De Martino sei a rischio licenziamento in due giorni hai sperperato da mamma Rai 170mila euro” – così ha detto un utente sul noto social network.
La battuta di questo utente era ovviamente ironica e fa capire comunque quanta simpatia si nutra nei confronti di De Martino. Che ha portato anche una certa fortuna ai primi concorrenti che si sono affacciati al programma. Insomma un inizio niente male per tutti.
Nelle prossime puntate vedremo che cosa succederĂ il successo di share pare garantito, sarĂ uguale per i concorrenti? Staremo a vedere se si avranno altre vincite importanti.