Affari tuoi, la scoperta su Manuel a fine puntata: "Ah, ma è lui…" (2 / 2)

Affari tuoi, condotto da Stefano De Martino, ci ha regalato dei momenti davvero molto  forti, ieri,  con Manuel, concorrente dalla Lombardia,  che si è  lanciato in una partita, purtroppo non andata per il verso giusto e proseguita ancora peggio. Stefano De Martino lo ha introdotto dicendo: “Un mezzo collega, insegnante di balli caraibici”  e i presupposti sembravano esserci tutti.

Manuel si è presentato nello studio del gioco dei pacchi  con la moglie Claudia, conosciuta sulla pista da ballo, ed è arrivato con 5 pacchi: 4 blu,  del valore compreso tra 0 e 75 euro,  e un rosso del valore di 200mila euro che, purtroppo, è stato perso sin da subito.

La Regione Fortunata non lo è stata, in quanto Manuel e Claudia hanno perso 100mila euro con il Molise e poi si sono visti sfumare 50mila euro, chiamando la Calabria al posto delle Marche. Dire che la fortuna li abbia mollati è poco, alla luce di come è andata!

Questa mossa ha portato gli utenti di X  a sommergerli di una pioggia di commenti, peraltro molto ma molto pesanti, moltissimi dei quali riguardanti la sfortuna del concorrente. Uno scrive: “Ma io dico, sei già sfig***to di tuo poi mi scegli pure il Molise”,  così come altri hanno detto: “Ha scelto pure il Molise che è uscito pochi giorni fa”. E ancora: “Sfig***to fino alla fine. Questa so che è coerenza, “Mi spiace proprio che partita brutta brutta”; “Mamma che sf***ga”, “Però dai da quando è arrivato questo concorrente non lo avete mai fatto ballare non è giustoooo. Voglio vederloooo”, “Mai visto una partita più sfig***ta”.

E c’è chi ha  posto una domanda: “Manuel e Claudia quelli che ballavano 2 anni fa sulle canzoni famose? Proprio gente ‘a caso’…“. Insomma, ogni puntata genera sempre reazioni e questo è evidente,  indicativo di quanto il gioco dei pacchi contagi il pubblico che, a volte,  è più attivo del solito. I due replicheranno o lasceranno correre? Ve lo diremo, ovviamente!