Affari Tuoi, la figuraccia di Stefano de Martino in diretta che sconvolge i fan (2 / 2)

Affari Tuoi ogni sera attira moltissimi telespettatori. La gente non vede l’ora che cominci il programma anche per sapere che cosa succederà in puntata e anche se i concorrenti vinceranno o meno. Anche se quest’anno la domanda da porsi è quella di sapere quanto vinceranno i concorrenti visto che vincere pare essere diventato un gioco da ragazzi.

Nella puntata del 29 ottobre ha giocato per la regione Toscana il signor Stefano accompagnato dalla madre Lucia. Il concorrente ha da subito colpito per via del suo baffetto e infatti Stefano De Martino ha fatto subito un paragone con Zorro spadaccino mascherato della letteratura del ‘900.

La partita è cominciata subito in salita per il concorrente ma quello che ha colpito è stata purtroppo la gaffe di Stefano De Martino che non è passata inosservata il quale ha affibbiato anche un soprannome alla madre del concorrente.

“Da piccolo volevo un cavallo, mio padre mi disse che lo avrei avuto al mio decimo compleanno ma non fu così” – così ha detto il concorrente al quale ha risposto prontamente Stefano De Martino. “Un cavallo? Eri già Zorro!” – questa la battuta del conduttore che ha suscitato ilarità tra il pubblico.

Ma come detto a far discutere è stata la successiva gaffe del conduttore. Infatti visto che c’era la madre del concorrente, De Martino ha chiamato Zorra la donna affibbiandole questo soprannome. Della gaffe ci si è accorti quasi subito ma De Martino molto probabilmente l’ha commessa in buona fede.

Purtroppo per De Martino il termine Zorra indica letteralmente una poco di buono, praticamente vuol dire “zoc***la. Stefano ovviamente non lo sapeva e su X i commenti si sono sprecati anche questa volta. In studio comunque nessuno sembra aver colto il doppio senso della frase ma molti utenti a casa se ne sono accorti e come.