Nella serata del 18 gennaio ad Affari Tuoi hanno giocato i concorrenti Francesca da Gorizia accompagnata da suo marito Maurizio. Come sempre i due hanno cominciato a giocare, come fanno tutti i concorrenti, affidandosi alla fortuna.
Come sempre in agguato c’era il “dottore” che già dalle battute iniziali del gioco ha cominciato a fare le proprie offerte alla coppia, alcune delle quali molto allettanti, ma che i coniugi giustamente hanno rifiutato. Le cose però per loro sono cambiate all’improvviso.
Mentre sembrava che tutti i pacchi blu stessero andando via, la coppia ha perso una sfilza di pacchi rossi. A questo punto, vista la situazione, il “dottore” ha proposto alla coppia la somma di 16.000 euro, quando in precedenza all’inizio del gioco aveva anche offerto molto di più.
Dopo averci pensato, la coppia ha accettato la somma proposta dal dottore, anche perché la situazione non era favorevole a loro. Purtroppo, sfortuna per loro, all’interno del loro pacco c’erano 100mila euro.
Ma i telespettatori e il pubblico a casa hanno notato una cosa molto strana, in quanto, per la terza sera di fila all’interno del pacco dei concorrenti c’era la somma di 100mila euro. Infatti Marisa da Sassari il 16 gennaio avevo 100mila euro, la stessa cifra l’aveva anche Luca da Forlì il 17 gennaio.
E a questo punto sui social si sono scatenati i commenti da parte degli utenti. “Raga, ma la terza sera di fila come è possibile questa cosa” – così si è chiesto un utente su X, il social ex Twitter. “E siamo alla terza sera di fila con le 100mila euro nel pacco del concorrente” – così ha scritto un altro utente. Insomma, una circostanza che non è passata inosservata.