Affari Tuoi, il gesto improvviso di Stefano De Martino (2 / 2)

Nella puntata del 21 novembre la partita ad Affari Tuoi è stata come sempre molto movimentata. Ha giocato infatti il concorrente Robertino che però ha cominciato la partita tutta in salita. I pacchi rossi sono infatti andati velocemente via.

Si sa che in quei pacchi ci sono le cifre più alte. De Martino ha cercato di dare consigli al concorrente che appariva ad un certo punto smarrito, non sapendo che pesci pigliare. Di professione lui fa il camionista. Solo il primo pacco aperto da Robertino aveva 100 euro, da lì in poi il caos totale.

Robertino proviene dalla Toscana. La partita prosegue sul binario sbagliato tanto che il Dottore interviene facendo fare prima a quest’ultimo ben 8 tiri e poi propone di cambiare il pacco. Anche qui i pcchi rossi volano quasi tutti fino a quando ne rimane uno. Quello che aveva 30mila euro.

Stefano si avvicina al pacco, sperando che non fosse quello rosso. Lo apre e scruta dentro: quando vede i 30mila euro esce letteralmente dallo studio con il pacco. Poi afferma. “Abbiamo stabilito un record nella storia di Affari Tuoi” – così afferma prima dell’irreparabile.

A questo punto il concorrente prova con la Regione Fortunata nella speranza di portare a casa qualcosa. Ma niente, Robertino sbaglia anche ad indovinare la Regione Fortunata e torna a casa con…0 euro. Un record negativo per questa edizione di Affari Tuoi che nelle ultime due puntate si è rivelata sfortunata per i concorrenti.

Quest’anno nella trasmissione i concorrenti hanno vinti parecchio ma purtroppo non è andata così nelle ultime puntate dove la sfortuna si è accanita contro i concorrenti.