Affari Tuoi, finisce malissimo per Stefano De Martino: "Devi chiedere scusa" (1 / 2)

Affari Tuoi, finisce malissimo per Stefano De Martino: "Devi chiedere scusa"

La puntata di Affari tuoi di ieri sera  ha avuto, come concorrente,  Roberto Gambacorta, un giovane studente di medicina pugliese che sogna di diventare endocrinologo, psichiatra o oculista, stando quanto da lui dichiarato in puntata.  Tutto, si sa, è rimesso ad una buona dose di fortuna, che non deve mai mancare per la perfetta riuscita del match, altrimenti è un bel guaio e questo i fan del gioco lo sanno bene, vero? 

Ovvio che, come ogni nera, la suspence ha accompagnato tutta la partita e Roberto, accompagnato dalla mamma Franca, casalinga, è stato tantissimo al gioco, rispondendo a tono alle offerte del dottore e allo stesso De Martino che, come sempre, ha intrattenuto il suo pubblico. 

Tra gaffe, botta e risposta irriverenti,  pungenti e davvero impeccabili, la partita è proseguita e ovviamente la puntata, nemmeno a dirlo, è passata in fretta. Questo è indicativo del fatto che il gioco del pre serata di Rai piace tantissimo agli italiani. 

Tutti incollati allo schermo, hanno seguito le peripezie del giovane studente pugliese, commentandole direttamente sui social, dove non si perde tempo nell’esprimere pensieri sull’andamento del match e non ci si lascia sfuggire proprio nulla.

Eppure per Stefano De Martino è finita malissimo ieri, invocando che deve chiedere scusa ma per cosa? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la questione, a quanto pare, è davvero molto incandescente.